2006 Honda CB600 Hornet
Pablo Vales from Madrid is an amateur builder. He named his garage "Three Stones Cycles".
This is his second project which took him one year to be finished. His targets were to get clean and straight lines without neglecting the original sporty character of his Hornet. The bike was completely dismantled, the engine and the chassis were repainted. He simplified the electrics and relocated the fuses and the new lithium battery inside the new custom tail. New power filters were installed together with a Dynojet kit and a GPR competition exhausts. The new tank is coming from a 1985 Kawasaki 650, to which a new Monza fuel cap and a visual fuel level were adapted.
The subframe was also completely reworked, using laser cut aluminum. The radiator coolant expansion tank is hidden inside it.
The mudguards and relevant brackets were handcrafted while the stock fairing was modified to give it a more compact and sporty look.The painting was completed by Pintumoto.
Pablo Vales di Madrid è un costruttore dilettante. Ha chiamato il suo garage "Three Stones Cycles". Questo è il suo secondo progetto che gli è costato un anno di lavoro. Il suo obiettivo erano linee pulite e tese mantenendo l'originale carattere sportivo della sua Hornet. La moto è stata completamente smontata, il motore e il telaio sono stati riverniciati. Ha semplificato l'impianto elettrico e riposizionato fusibili e nuova batteria al litio all'interno del nuovo codino artigianale. Nuovi filtri sportivi sono stati installati insieme con un kit Dynojet e uno scarico GPR da competizione. Il nuovo serbatoio proviene da una Kawasaki 650 del 1985, a cui sono stati adattati un nuovo tappo Monza e il visore del livello carburante. Anche il telaio sottosella è stato completamente rielaborato, utilizzando alluminio tagliato al laser. Il serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento del radiatore è nascosto al suo interno. I parafanghi e le relative staffe sono stati realizzati a mano mentre la carenatura originale è stata modificata per conferirgli un aspetto più compatto e sportivo. La verniciatura è di Pintumoto.
Three Stones Cycles - Madrid, Spain
No comments:
Post a Comment
Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.