Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]




Il progetto Motorecyclos nasce dalla passione per le moto del pubblicitario barese Pierluigi Portolano e dalla sua personale e visionaria concezione della motocicletta. Al momento Motorecyclos ha realizzato una collezione di tre pezzi, i cui dettagli sono in queste immagini d’anteprima, e che sono risultato di una ricerca che ha visto Portolano recarsi nelle officine dei preparatori di café racer più cool d’Europa, come Blitz di Parigi, in fondo al garage di una concessionaria Yamaha, nel sedicesimo arrondissement. Le moto realizzate fino ad ora, sono state preparate nell’officina di Angelo Lalario. La filosofia è semplice: pezzi unici in cui ricerca e design si fondono per restituire una moto unica a un prezzo accessibile che appaghi i gusti degli appassionati o avvicini alla cultura cafè chi non ha mai pensato di “vivere” una moto. All’Inazuma Cafè questo piace. Presto tutta la collezione in dettaglio all’Inazuma Cafè. Stay tuned.

The Motorecyclos project is born from the passion for motorcycles of the copywriter Pierluigi Portolano and from his personal and visionary idea of a bike. At the moment, Motorecyclos created a collection of three pieces, whose details are shown in the pics, which are the result of a search performed by Portolano around the workshops of the coolest café racer builders in Europe, such as Blitz in Paris, at the bottom of the garage of a Yamaha dealer in the sixteenth arrondissement. The bikes built so far were made in the Angelo Lalario workshop in Bari. The philosophy is simple: unique pieces, where research and design come together to return a one-of-a-kind bike at an affordable price. Something able to satisfy the needs of the cafè racer lovers as well as to draw the attention of those who have never thought of living a bike. And we like it! The three bikes will be shortly presented at the Inazuma Cafè. Stay tuned!


Scrive Pierluigi “La nascita di questo marchio è risultato della consapevolezza che esiste un nuovo modo di concepire l’acquisto di un oggetto legato al trasporto quotidiano e all’evasione come la moto, questo modo è che l’oggetto ci parli di noi e parli al mondo di noi e del nostro modo di stare al mondo. Una moto che sia un oggetto di design unico, che vada incontro alle richieste dei nostri tempi ovvero meno fronzoli - più stile e ai gusti non standardizzati, rispondendo alle esigenze di un consumatore che cerca nell’originalità e nella personalizzazione un nuovo rapporto con i beni di consumo di lusso. Ecco che Motorecyclos corrisponde perfettamente a questo tipo di nuovo modo di acquisto, che non rinuncia alla bellezza, anzi è in grado di valorizzarla, che rifiuta l’omologazione, che conserva gusto e eleganza anche nella scelta di un mezzo di trasporto. Motorecyclos parte dall’oggetto per diventare concetto, viaggio, esperienza; molto presto insieme alla moto saranno messe in produzione bici e bici elettriche “customizzate”, perché Motorecyclos esprime un modo di vivere."



No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]