You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.
Esatto, è anche il nome dell'Honda 360 di Garage Project. E' anche il nome di un preparatore Giap, che poi è quello che ha lanciato il "Brat style". Brat in inglese significa monello, scapestrato. E' una parola che non è coperta da copyright... E' una scelta del preparatore usarla ancora una volta o meno. Certo, non è una botta di originalità, ma denota uno stile ormai universalmente conosciuto.
ma The Brat non era già un'Hondina di Perth? Il nome è un pochetto inflazionato....
ReplyDeleteignorante a bestia
ReplyDeleteEsatto, è anche il nome dell'Honda 360 di Garage Project. E' anche il nome di un preparatore Giap, che poi è quello che ha lanciato il "Brat style".
ReplyDeleteBrat in inglese significa monello, scapestrato. E' una parola che non è coperta da copyright... E' una scelta del preparatore usarla ancora una volta o meno. Certo, non è una botta di originalità, ma denota uno stile ormai universalmente conosciuto.