You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.
E' bellissima , ma non so se riuscirei a trasformare la mia così...le inazuma sono già belle di suo, per di piu la mia e' originalissima....cmq la passione e' grande... Saluti Beppe
Che dire? Una moto fuori dagli schemi. Non mi dispiace affatto... Ed, è vero, sembra quasi che San Marco e Phons ci abbiano messo le mani... Sprattutto sulla forcella! Il verdetto finale lo dovrebbe dare la strada. Se è vermente guidabile con gusto, è davvero un pezzo originale (nel senso... Di originale. Non di originale... Si, insomma, ci siamo capiti!
ma che incrocio!!!bella però!!
ReplyDeleteCattivaaaaaaa!!!!!molto bella!!!
ReplyDeleteE' bellissima , ma non so se riuscirei a trasformare la mia così...le inazuma sono già belle di suo, per di piu la mia e' originalissima....cmq la passione e' grande... Saluti Beppe
ReplyDeleteHa un che di Anvil... ;)
ReplyDeleteLa parte anteriore mi piace, il resto no. Ci vorrebbe un monoammortizzatore e un forcellone più semplice. ;-)
ReplyDeleteChe dire? Una moto fuori dagli schemi. Non mi dispiace affatto... Ed, è vero, sembra quasi che San Marco e Phons ci abbiano messo le mani... Sprattutto sulla forcella! Il verdetto finale lo dovrebbe dare la strada. Se è vermente guidabile con gusto, è davvero un pezzo originale (nel senso... Di originale. Non di originale... Si, insomma, ci siamo capiti!
ReplyDelete