Questa Shovel, su telaio gooseneck (ovviamente rigido) made in Venice by B.C.C., ha catturato la mia attenzione al bike expò Verona.
Non tutti sanno che Boccin Custom Cycles è espressione di due soci, Lorenzo, detto “Boccin”, e Donatella “Tella” e che sono marito e moglie. La passione per le moto di Lorenzo è iniziata molto presto, quando Lorenzo aveva 15 anni e, come molti di noi, si divertiva a imbrattarsi le mani su vespe e motorini. Poi, mentre parecchi di noi hanno smesso, per necessità, volontà o incapacità, Lorenzo e Signora, con talento, ne hanno fatto un lavoro. E ora sono giustamente famosi. I loro interventi di restauro e preparazione sono soprattutto su ferri Bar & Shield, motivo per il quale, all’Inazuma Cafè non erano poi mai passati… Ma era solo questione di tempo. E poi c’è almeno un frequentatore di questo bar che ne lamentava l’assenza...
..lamento no dai, desirerio si!!! =) Grazie mille Luke 7even
ReplyDeleteIl Boccin di Eraclea è sicuramente uno dei migliori !!! Bellissini chopper su vecchia ghisa...bellissima anche la BSA di Alberto Venexia. é anche un bel personaggio, nel bike week di Jesolo ha fatto fumare un pò di gomme :-)
ReplyDelete