Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

BSA1

A

Se One of a kind fosse stato un beauty contest per moto d'epoca, probabilmente non le sarebbe sfuggito il podio... Il freno Fontana, da solo, è un'opera d'arte... Grazie a Claudio Antonaci per avercela mostrata... e fatta sentire!

c DSC_0582

B

Bottom Ad [Post Page]

4 comments:

  1. blank

    decisamente una delle più belle viste sabato

    ReplyDelete
  2. blogger_logo_round_35

    ca@@o...
    identica a quella di mio papà nel lontano '74!!!
    mio papà ce l'aveva color aragosta!!

    che spettacolo!!!

    complimenti al proprietario!

    ReplyDelete
  3. Dijon2010

    Ragazzi, il mio ego vi ringrazia di tutto cuore! Complimenti a Luke per le sue belle foto che ne esaltano la linea. Veramente belle! Ma caro Inazuma, io vorrei capire che faccia hai, perché forse abbiamo anche parlato sabato, forse mi hai chiesto del Fontana. In più ho scoperto che avevi già fotografato (sempre benissimo!) l'altra mia creaturina di papà: la Norton Commando Fastback color bronzo metal flake, in occasione del "Gran Ferro" a bordo piscina, ti ricordi? Infine, chiedo a zacchello se ha foto della BSA Rocket 3 aragosta di suo papà. la mia mail è cantonaci@maxinformation.com
    Complimenti ancora per le foto, Claudio.

    ReplyDelete
  4. 26055550_1713805541983135_8880604454244954346_n

    Certo che abbiamo parlato. Dovevo sapere del tuo mezzo per valutarlo nel contest. Ma mi rendo conto che c'era confusione. Ti ho mandato una mail che spero illuminante. Complimenti a te e alle tue moto e passa più spesso all'Inazuma cafè ;)

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.