You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.
Se alludi al tuo articolo sul kit di trasformazione della sportster in XLCR, in parte ci hai preso. Avevo già parlato del XLCR nel thread sui motori Harley, e il tuo post mi ha ricordato del film che mi sono andato a cercare su Youtube. Sono fissato con Ridley Scott da sempre: da Blade Runner al Gladiatore, non me ne perdo uno. Questo poi resta uno dei miei preferiti, mi piace al punto che mi fa diventare simpatico anche Michael Duglas.
PS: se è per questo, anche il tuo commento sul casco jet mi ha ricordato di postare del casco Japan Flag... Avevo l'articolo nella pipeline da qualche giorno, e me ne ero quasi scordato. :D Chissà magari ti può interessare. Io col mio Phil Reed mi trovo alla grande. Un filo rumoroso, ma comodo e sicuro come pochi (450 € dai dealers meno esosi).
Telepatia o ispirazione ? ;-)
ReplyDeleteSe alludi al tuo articolo sul kit di trasformazione della sportster in XLCR, in parte ci hai preso. Avevo già parlato del XLCR nel thread sui motori Harley, e il tuo post mi ha ricordato del film che mi sono andato a cercare su Youtube. Sono fissato con Ridley Scott da sempre: da Blade Runner al Gladiatore, non me ne perdo uno. Questo poi resta uno dei miei preferiti, mi piace al punto che mi fa diventare simpatico anche Michael Duglas.
ReplyDeletePS: se è per questo, anche il tuo commento sul casco jet mi ha ricordato di postare del casco Japan Flag... Avevo l'articolo nella pipeline da qualche giorno, e me ne ero quasi scordato. :D
ReplyDeleteChissà magari ti può interessare. Io col mio Phil Reed mi trovo alla grande. Un filo rumoroso, ma comodo e sicuro come pochi (450 € dai dealers meno esosi).