You are reading Inazuma Cafe: probably the best Italian, English speaking, custom/caferacer motorcycles' website. Siete all'Inazuma Café: probabilmente il miglior sito italiano, anche in lingua inglese, in materia di moto custom/caferacer.
Temo che sia un po' tardi per questa moda. Di chi era la Zia? Boh! La moto era ai Motodays in un angolino di qualche stand che ora non ricordo. Se avessi chiesto info per tutte le foto che ho fatto, sarei ancora lì. E invece avevo solo qualche ora. Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma l'estate scorsa mi pare di aver incrociato sull'Aurelia proprio questa Yama dallo scarico tonante, cavalcata da un rider in perfetto abbigliamento vintage. Chissà se era proprio lei. Ma che importa in fondo?
Non mi sono spiegato... La custom culture non è un problema... Trovare una SR 500 in Italia invece si... Ne avranno vendute una decina. Per quello temo che se ne vedranno davvero poche.
OH KE BELLO!
ReplyDeletee' arrivata la moda delle SR anke in italia??
;)
ottimo!!
e questa... DI KI FU'????
Temo che sia un po' tardi per questa moda.
ReplyDeleteDi chi era la Zia? Boh! La moto era ai Motodays in un angolino di qualche stand che ora non ricordo. Se avessi chiesto info per tutte le foto che ho fatto, sarei ancora lì. E invece avevo solo qualche ora. Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma l'estate scorsa mi pare di aver incrociato sull'Aurelia proprio questa Yama dallo scarico tonante, cavalcata da un rider in perfetto abbigliamento vintage. Chissà se era proprio lei. Ma che importa in fondo?
tardi x l'italia??
ReplyDeletema vaaaaaaaa!
la Kustom Kulture si sta espandendo ovunque...
tante caferacer...tante hotrod...in spagnia-francia-germania-uk...anke italia!!
e questa sarebbe la thumper nipponika ke ha tenuto la fiamma accesa!
fidati!
;)
non e' tardi..
e' solo l'inizio!
http://sakeracers.blogspot.com/2010/03/sr-500-caferacer-in-munich.html
ReplyDeletetake a look my friend!!
;)
Non mi sono spiegato... La custom culture non è un problema... Trovare una SR 500 in Italia invece si... Ne avranno vendute una decina. Per quello temo che se ne vedranno davvero poche.
ReplyDelete