Suzuki bandit
La cugina dell'Inazuma è la Suzuki Bandit... Stesso motore storico raffreddato ad aria e olio per il 1200 e quasi lo stesso per la 600, che poi è diventato 650. La tipa è ancora in produzione, da un paio d'anni con un nuovo motore raffreddato a liquido (orrore!) che pare giri come un orologetto e che pompi una meraviglia... I vecchi modelli sono stati un vero trionfo commerciale per Suzuki che ne ha venduti a migliaia, specialmente a cugini francesi e macinachilometri tedeschi, gente che guarda molto più alla sostanza che alla moda... Anche perchè dire che sia una moto bella da vedere, quando esce dalla fabbrica, personalmente mi richiede un certo sforzo. Ma guardate qua sopra cosa se ne può tirar fuori... L'importante è non essere troppo fissati col rispetto del codice della strada... Eheheh. Prova ne sia il fatto che il Bandit super-rattizzato, è stato immortalato, senza sfigurare, di fronte a un noto locale della North Circular Road... Indovinate quale?
Bobber... Ehm... Scatenato
Rat...
Moolto rat
Oppure street fighter... Parecchio incaxxata!
la prima in alto... e' il mio sogno!
ReplyDeletetelaio/motore/serbatoio/monoammort.dietro
+un codino corto e gobato
=a perfect caferacer
;)
E allora cosa aspetti?
ReplyDeleteUn ferro così vien via con due lire!
Unica osservazione... Se la fai come nella foto, mettici la catena!!!!
:D
hohoho!
ReplyDeleteeh certo!!
;)
allora...project approved???
e' una moto ok la vekkia bandita?
(perke se la prendo...ne prendo quella vekkia!
c'ha il telaio piu' bello!!)
:)
hei luke..
ReplyDeleteci sei su facebook??
:)
Project approved!
ReplyDeleteAnche se non ho mai provato una Bandit... Si dice però che vada benissimo. Il motore, poi, più collaudato non si può: è lo stesso della Inazuma gsx 1200 oppure è il 600 che ha un po' meno coppia del 750 che ha la mia bimba.
Niente facebook. Solo il blog.
ATTENZIONE!
ReplyDeleteA tutti gli estimatori del bobber su base Bandit 1200 prima serie (e prima foto), mi dicono dalla regia, e me lo dico anche da solo, dopo aver controllato un telaio originale, che il telaietto reggisella del bobber è interamente ricostruito. Quello originale è stato tagliato via di netto. Il budget, dunque, va rivisto al rialzo e il lavoro richiede l'intervento di un abile carpentiere in metallo.
Si può fare... Ma non è così facile come sembra.
daiiiiiiiiiiii....
ReplyDeleteALLEGRIAAAAAA!!!!
TUTTO SE PUO' FA'!
non tirar giu' il morale della gente qua'...
:D
BUONDI'..
BUONA DOMENIKA!!!